Stampa questa pagina
Galeone Immobiliare
Galeone Immobiliare
Viale Michele De Pietro, 17
Lecce - (Le)
Contatti
Tel. +39 0832 1941247  (Cell. +39 329 4074474)
Email: info@galeoneimmobiliare.com
Vendita - Ugento (LE) - Villetta indipendente con giardino. - Cod. 1409
260 m²    |    € 210.000
Ugento (Lecce)   Località: Strada per il mare - Via San Donato 15

Villetta N.D.
Residenziale Vendita 260m²
Abitabile Autonomo Garage
 
9 4 3
260 300
 
Camino
 

In Ugento, meta turistica tra le pił rinomate del Salento, a soli cinque chilometri dal mare di Torre San Giovanni, proponiamo in vendita questa villetta indipendente, funzionale e facilmente rimodulabile con pochi interventi di riammodernamento.
L'immobile dispone di una superficie coperta di mq. 260 ca. che si posiziona in massima parte a piano terra al centro di una superficie scoperta di 300 mq.ca., giardino compreso.
L'ingresso principale dell'abitazione si raggiunge attraverso una veranda e da esso si accede sia alla zona giorno che alla zona notte.
La zona giorno comprende soggiorno, tinello, cucina e bagno; la zona notte comprende un disimpegno, quattro camere da letto e due bagni.
L'abitazione dispone, inoltre, di un vano tecnico, un garage, un deposito, una cantina, una scala esterna che porta al piano primo dove si posiziona un vano pluriuso a livello del lastricato solare.

Il comune di Ugento con le sue marine di Torre San Giovanni, zona Fontanelle, Torre Mozza e Lido Marini, occupa un lungo tratto della costa del mar Ionio ottimamente collegato con altrettanto rinomate mete turistiche quali: Gallipoli, Pescoluse e Santa Maria di Leuca.


DISTANZE:
-Torre San Giovanni Km.5
-Pescoluse Km.16
-Santa Maria di Leuca Km. 27
-Gallipoli Km. 24

Ugento (LE)
Provincia: Lecce
Comune: Ugento
Localitą: Strada per il mare
CAP: 73059