Imponente ed elegante dimora d’epoca, tra le più belle edificate in Galatina a cavallo tra l’Ottocento ed il Novecento. Autenticità, eleganza e raffinatezza sono i tratti distintivi di questa residenza storica strategicamente posizionata nel cuore della città moderna e a ridosso del centro storico di Galatina, le cui stradine sono raggiungibili a piedi attraverso un suggestivo passaggio posto sul retro della villa.
La villa è di grande comfort anche grazie alla disposizione ed alla funzionalità degli ambienti e alla loro luminosità e spaziosità. I soffitti affrescati ed i pavimenti con cementine policromatiche originali offrono una straordinaria armonia di luci e di colori.
L’immobile è circondato da un giardino di circa 800 mq. e si distribuisce su due livelli: piano terra rialzato, su cui si sviluppa l’abitazione, e piano interrato da ristrutturare.
Il lastrico solare, di proprietà esclusiva, è parzialmente edificabile.
Dettagli degli spazi - Piano terra rialzato 464 mq.: 2 sale di ingresso, 1 salone doppio, 6 camere da letto, 1 studio, 1 sala da pranzo, cucina economica originale, due ripostigli, 4 bagni - 2 garage - Giardino - Cisterna. Piano interrato di circa 371 mq. - Terrazzo con vista panoramica
Classe Energetica: in corso di certificazione.
Classe Energetica: N.D.