Galeone Immobiliare è lieta di proporre in vendita questa graziosa villetta indipendente situata nella frazione di Villaggio Pino Grande, cuore del Parco Nazionale della Sila, a pochi chilometri dal centro abitato del Comune di Savelli.
L’immobile è stato costruito alla fine degli anni Ottanta ed occupa una superficie complessiva di circa 99 mq. distribuiti su due livelli: piano terra rialzato e scantinato. Il piano terra si compone di: ampio soggiorno, cucina, due camere da letto ed un bagno.
L’immobile è circondato da una porzione di bosco di circa 1.020 mq. di esclusiva proprietà ed interamente recintato.
La villetta è idonea ad essere utilizzata sia come residenza privata sia come struttura ricettiva per chi desideri vivere l'esperienza del diretto contatto con la natura in condizioni di assoluto comfort e relax.
Distanze in auto:
- Crotone: 1 ora
- Località sul Mar Ionio: 1,5 ore.
Per ricevere informazioni complete o per visionare l’immobile, si prega di contattarci al 329 40 74 474 - info@galeoneimmobiliare.com
DISCLAIMER
Le informazioni contenute in questo annuncio immobiliare non costituiscono in alcun modo proposta, offerta o impegno di natura contrattuale a carico di Galeone Immobiliare. Galeone Immobiliare declina qualsivoglia responsabilità per eventuali errori, omissioni o cambiamenti intervenuti o che dovessero intervenire sugli immobili.
Le informazioni contenute non sono da ritenere esaustive, né tali da contenere tutto ciò che gli interessati possono ritenere necessario ai fini della formulazione di un’offerta d’acquisto per l’immobile descritto. Sono vietati l’uso, la diffusione, la distribuzione e /o la riproduzione in tutto o in parte dei contenuti dell’annuncio.
Informazioni sull'ubicazione: Territorio: il Villaggio Pino Grande sorge nel Parco Nazionale della Sila, a 4 km dal paese di Savelli, di cui è frazione. La località è immersa in un bosco di castagni e tra rigogliosi pini larici. Il villaggio turistico, molto frequentato sia d'estate che d'inverno è ad un'altitudine di oltre 1400 metri. Nelle sue vicinanze troviamo le zone faunistiche protette, in cui è possibile fare visita a quello che comunemente viene chiamato "il parco dei daini". Qui sarà possibile vedere da vicino questi pacifici animali, oltre che caprioli e cervi, che, se non eccessivamente disturbati, convivono con i visitatori.
Classe Energetica:
EP gl nren kWh/m2 annui
EP gl ren kWh/m2 annui
Epi
Epe
Emis. Q. Zero