Vendita Abitazione indipendente Melendugno

Lecce Melendugno Torre Specchia Ruggeri Rif. 1241
    SP 366
+

Abitazione al piano terra, con incantevole vista mare - Località Torre Specchia, Melendugno (Le)

Prezzo
€ 176.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Abitazione indipendente
Destinazione
Residenziale
Provincia
Lecce
Comune
Melendugno
località
Torre Specchia Ruggeri
superficie
100 m²
Locali
5
Camere
2
Bagni
1

Abitazione al piano terra, con incantevole vista mare - Località Torre Specchia, Melendugno (Le)
Galeone Immobiliare è lieta di proporre in vendita un’abitazione di circa 100 mq., posta al piano terra, con incantevole vista mare, e situata in corrispondenza di una spettacolare caletta di sabbia incastonata in un tratto di scogliera.
L’abitazione è notevolmente luminosa ed arieggiata e si compone di: spazioso soggiorno-pranzo prospiciente un’ampia veranda con vista mare, camera matrimoniale, cameretta doppia con vista mare, cucinotto, bagno, spazio esterno di circa 120 mq. retrostante l’abitazione ed allestito con gazebo in legno, tavolo e sedie.
La veranda fronte-mare è prospiciente un ampio spazio esterno suddiviso in aiuole ed anch’esso allestito con tavolo e sedie, in cemento stilizzato.
L’abitazione è una di 4 case indipendenti associate in gruppi di due, delle quali: due abitazioni attigue sul fronte mare e due abitazioni sul retro. Lo spazio esterno prospiciente l’edificio fronte-mare è comune alle quattro unità abitative, ciascuna delle quali dispone di un posto auto scoperto.

Territorio e distanze
Torre Specchia fa parte del comune di Melendugno, in provincia di Lecce, nella regione Puglia.
La cittadina di Melendugno si affaccia sul mare con un litorale di oltre 15 km compreso fra Torre Specchia Ruggeri, a nord, e Sant'Andrea, a sud. Il litorale, caratterizzato da un susseguirsi di spiaggette, insenature, dune e calette e dalla presenza di piatti isolotti nella zona settentrionale e di faraglioni in quella meridionale, ospita ampie aree pinetate e diverse specie arbustive della macchia mediterranea. Dalla costa melendugnese talvolta è possibile vedere ad occhio nudo l'isola di Saseno e i rilievi montuosi dell'Albania.
Distanze:
- Melendugno 7 km, San Foca 2 km, Roca Vecchia 4 km, Madonna di Roca Vecchia 7 km, Torre dell’Orso 9 km, Sant’Andrea 10 km
- 20 km Otranto
- 20 km Lecce
- 60 km Gallipoli
- 65 km Aeroporto Brindisi
Classe energetica: “G” 156,5 kWh/m2*anno

Classe Energetica:

EP gl nren kWh/m2 annui

EP gl ren kWh/m2 annui

Epi

Epe

Emis. Q. Zero

Caratteristiche

  • Condizioni: Abitabile
  • Parcheggio: Cortile Privato
  • Piano: PianoTerra - piani edificio 1
  • Cucina: Cucinotto
  • Anno di Costruzione: 1960

Planimetrie

Abitazione al piano terra, con incantevole vista mare - Località Torre Specchia, Melendugno (Le)  - 1

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.galeoneimmobiliare.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.